IMPORTANTE: NOCTURNAL POISONING WEBZINE CERCA REDATTORI!
Se hai ampie conoscenze sul Black Metal, segui la scena frequentemente, ti piace scrivere e puoi darci la tua disponibilità, contattaci al seguente indirizzo: nocturnalpoisoningzine@gmail.com

Inoltre, finchè non avremo un numero di redattori sufficiente per poter aggiornare la nostra Webzine ogni giorno, la pubblicazione di nuove recensioni sarà discontinua.

- Lo Staff di Nocturnal Poisoning.

martedì 21 agosto 2012

Summer Is Not Our Friend.

Come avrete potuto notare, durante il corso di questa torrida estate la nostra Webzine non è stata aggiornata frequentemente come di consueto (soprattutto in questo mese di Agosto, in cui siamo stati totalmente assenti). Come si sa, l'estate è una stagione molto dispersiva, sia per il caldo eccessivo che ci vuole tutti fuori dalle nostre abitazioni, sia per le ferie/vacanze che ci concediamo in questo periodo.

Questo avviso è per ricordare ai nostri lettori che non siamo deceduti a causa di qualche colpo di calore; con l'avvento dell'imminente autunno, ritorneremo ad aggiornare Nocturnal Poisoning. Tutto quanto ricomincerà lunedì 1 Ottobre.

Nel frattempo, per chi volesse una recensione/intervista o qualsiasi altra cosa, può comunque inviare la richiesta al solito indirizzo. Cercheremo di rispondere il prima possibile, ma le recensioni/interviste non saranno pubblicate prima di lunedì 1 Ottobre. Di seguito, il solito indirizzo:

nocturnalpoisoningzine@gmail.com

Auguriamo una buona fine dell'estate a chiunque davvero riesca a godersela, con questo caldo, e intanto preghiamo per il veloce ritorno dell'inverno.

Nocturnal Poisoning Staff.